Blog

CRM + Social Media = La formula vincente per sconfiggere la crisi

crm + socialmedia = la formula vincente

Nel periodo in cui le aziende hanno maggiormente bisogno di razionalizzare i propri investimenti, il CRM aiuta la profittabilità e le performance aziendali. Diverse sono le ragioni: Consente una crescita a costi contenuti poiché permette di concentrare le risorse su pochi segmenti di consumatori. Evita di far sprecare all’azienda risorse su consumatori meno sensibili. Blocca l’abbassamento … Continua a leggere CRM + Social Media = La formula vincente per sconfiggere la crisi

Gestisci il tuo tempo sui social

Gestisci il tempo sui Social Network

Molti di voi mi chiedono consigli su come gestire i propri social, sul tempo da dedicargli per ottenere risultati soddisfacenti e sulla possibilità di seguirli pur avendo poco tempo a disposizione. Da tutte queste richieste nasce l’idea di scrivere quest’articolo. In questo post vi darò qualche consiglio per fare social media marketing programmando al meglio … Continua a leggere Gestisci il tuo tempo sui social

Fidelizza il tuo cliente in 3 mosse

Fidelizza in semplici mosse

Ti propongo 3 semplici passaggi per fidelizzare la tua clientela e favorire un passaparola positivo. Hai già chiaro quanto sia fondamentale soddisfare il tuo cliente? Molto bene! Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e acquista ancora! Non ti resta allora che metterlo in pratica seguendo alcuni accorgimenti.   1 Metti il cliente al … Continua a leggere Fidelizza il tuo cliente in 3 mosse